Chi Siamo... - Coccolandia S.r.l. 2021-2022

Le braccia più dolci, dopo quelle di mamma e papà
Asilo Nido e Scuola dell'Infanzia Paritaria, dal 2009 al servizio dei Genitori
15°
ANNO DI ATTIVITA'
Vai ai contenuti

Chi Siamo...

L'idea...
Coccolandia nasce da un'idea, da una convinzione: offrire, in virtù delle esperienze Genitoriali pregresse, un ambiente a misura di bambino.

Gli spazi, gli arredi,i giochi, le Educatrici, tutto è stato sapientemente selezionato e scelto per offrire, sia al Genitore che al bambino, un ambiente sicuro sotto tutti i punti di vista. Infatti, unici sul territorio, offriamo a costo zero un servizio di sorveglianza e registrazione durante tutta la giornata e in tutti gli spazi, permettendo ai Genitori di collegarsi direttamente sulle WebCam installate e verificare di persona. Al bambino, invece, garantiamo il giusto spazio per giocare, imparare e crescere in piena tranquillità e intraprendere il cammino verso la conoscenza e coscienza del proprio "IO", guidato e seguito da personale qualificato che, basandosi sulle più recenti ricerche e metodologie in fatto educativo, predispone e attua un Piano dell'Offerta Formativa diversificato, secondo le esigenze del gruppo dei pari e del singolo individuo.

Siamo nati nel 2009 e dal primo giorno, abbiamo puntato ad offrire un servizio di qualità, sempre più rispondente alle richieste dei Genitori, che con feedback e riunioni, ci hanno aiutato a crescere e migliorarci.
Personale specializzato, diversificazione delle attività educative e ludiche, diversificazione del servizio mensa, Bilinguismo con personale espressamente Madrelingua, servizio di WebCam, attività psicomotoria, attività di disegno e manipolazione, attività all'aperto e fuori sede, sono parte dei continui "ritocchi" a cui ci dedichiamo anno dopo anno.

Ci avete poi chiesto continuità per i vostri bambini presso la nostra struttura e Coccolandia, ancora una volta, si è prodigata presso gli Enti preposti e ottenuto l'autorizzazione a diventare Scuola dell'Infanzia Paritaria: un ulteriore successo !!!

Come espressamente abbiamo SANCITO da SEMPRE, non lasciamo nulla al caso e il successo ottenuto, fino ad oggi, ci ha convinti ancora di più che le parole non occorrono quando la qualità e competenza sono ampliamente dimostrate.

Trattiamo la struttura (interna ed esterna) come la nostra casa e, visti i percorsi infettivi di questi anni, sottoponiamo la struttura a trattamenti di igienizzazione ambientale ogni 5 giorni, con sistema OZ_Sanity System.

Fate un giro sul territorio, chiedete, quasi sicuramente, vi risponderanno.... Coccolandia.
Created by Giuseppe'S.
Connettiti con noi....
Torna ai contenuti