Chi Siamo... - Coccolandia20-21

COCCOLANDIA
COCCOLANDIA
Vai ai contenuti
COCCOLANDIA...,

Coccolandia nasce da un'idea, da una convinzione: offrire, in virtù delle esperienze Genitoriali pregresse, un ambiente a misura di bambino.

Gli spazi, gli arredi, i giochi, le Educatrici, tutto è stato preventivamente selezionato e scelto per offrire, sia al Genitore che al bambino, un ambiente sicuro sotto tutti i punti di vista. Infatti, unici sul territorio, offriamo a costo zero un servizio di sorveglianza e registrazione durante tutta la giornata, permettendo ai Genitori di collegarsi direttamente sulle WebCam installate all'interno della struttura e verificare di persona. Al bambino, invece, garantiamo il giusto spazio per giocare, imparare, crescere in piena tranquillità e intraprendere il cammino verso la conoscenza e coscienza del proprio "IO", guidato e seguito dal personale qualificato che, basandosi sulle più recenti ricerche e metodologie in fatto educativo, predispone e attua un Piano dell'Offerta Formativa diversificato, secondo le esigenze del gruppo dei pari e del singolo individuo.

Siamo nati come Associazione e Nido nel 2009 e da quel giorno abbiamo puntato ad offrire un servizio di qualità, sempre più rispondente alle richieste dei Genitori, che con feedback e riunioni, ci hanno aiutato a crescere e a migliorarci.

Personale specializzato, diversificazione delle attività educative e ludiche, diversificazione del servizio mensa, Bilinguismo con personale Madrelingua, servizio di WebCam, attività psicomotoria, attività di disegno e manipolazione, attività all'aperto e fuori sede, sono parte dei continui "ritocchi"  a cui ci dedichiamo giornalmente.

Ci avete poi chiesto continuità per i vostri bambini presso la nostra struttura e Coccolandia, ancora una volta, si è prodigata presso gli Enti preposti e ottenuto l'autorizzazione a diventare anche Scuola dell'Infanzia Paritaria: un ulteriore successo !!!

Come espressamente abbiamo SANCITO da SEMPRE, non lasciamo nulla al caso e il successo ottenuto, fino ad oggi, ci ha convinti ancora di più che le parole non occorrono quando la qualità e ampiamente dimostrata.

Fate un giro sul territorio, chiedete, quasi sicuramente, vi risponderanno...Coccolandia

" Le braccia più dolci, dopo quelle di mamma e papà..."
COCCOLANDIA
Torna ai contenuti